Ogni tanto capita che qualche applicazione si chiuda inaspettatamente, senza una spiegazione. Ci sono varie spiegazioni, tra le piú semplici è sicuramente la presenza di un bug, ovvero un errore nel caricamento dei dati dell’applicazione: errore che può essere temporaneo oppure permanente. Nel primo caso è possibile risolvere seguendo i passaggi qui di seguito, caso diverso invece nel secondo ove nulla è possibile fare.
Risolvere chiusura app inaspettata su iPhone
Nel caso in esame siamo in presenza di un errore temporaneo, l’applicazione si chiuderà e mostrerà schermata nera oppure riappare la schermata home . Per prima cosa:- apriamo il multitasking, quindi facciamo slide dal basso verso l’alto per iPhone dall’X in poi e di nuovo slide dal basso verso l’alto per chiudere l’esecuzione dell’app dal multitasking.
- negli iPhone precedenti, invece basterà fare due volte tap sul tasto home, e quindi slide dal basso verso l’alto.
- ora basterà riaprire l’applicazione
Risolvere chiusura app inaspettata su iPhone, che si richiude
Nel caso invece di chiusura inaspettata persistente, l’applicazione presenta un errore, risolvibile solo dallo sviluppatore dell’applicazione.Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta