Squid, una delle migliori applicazioni per leggere le notizie. Si tratta di un aggregatore di informazioni basato sui feed RSS, in un'applicazione potrete leggere tutte le notizie,
senza cercare e perdere tempo sul web. Grafica accattivante, che integra varie sezioni tra le quali: tecnologia, scienza, musica, giochi, cinema e una serie di altre "etichette".
Avviata l'applicazione è possibile personalizzarla con le proprie passioni, appassionati di tecnologia, fate tap sulla sezione "tecnologia", ma siete anche appassionati di scienza? Basta un altro tap e in un'unica applicazione avrete tutto.
Notizie rilevanti e dai migliori siti e blog presenti sul web. Il grande successo di questa applicazione è proprio l'integrazione dei blog, strumento di informazione gratuita e che forniscono all'utente un panorama di notizie di attualità. Ad oggi l'applicazione ha ottenuto più di mezzo milione di download sulla piattaforma Android ed è visionata in tutto il mondo da moltissimi utenti, tra i quali i giovanissimi.
La vera peculiarità dell'applicazione è che integra una serie di personalizzazioni che su altre piattaforme non troviamo, è possibile selezionare il paese che ci interessa. Dal menù di selezione possiamo selezionare di visualizzare le notizie del Regno Unito, oppure dell'Australia, della Francia e di altri stati europei. Ma non solo, attraverso i filtri è possibile scegliere le categorie di notizie che ci interessano, con la preferenza anche della città o della regione a cui si riferiscono. Una personalizzazione della notizia a 360 gradi, racchiusa in un'unica applicazione gratuita.
Applicazione promossa a pieni voti! Non vi resta che scaricarla e iniziare a leggere le ultime news tecnologiche, tra le quali anche quelle di questo blog prossimante.
Link di Squid: clicca qui per scaricarla Gratis.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta