Come si fa a caricare Apple Watch in Auto? Spesso ci si dimentica di caricare il proprio smartwatch, sembra di avere a portata di polso un orologio normale e le abitudini non si cambiano. Ha destato qualche difficoltà agli utenti come caricarlo in mobilità. Ormai cari utenti Apple, siamo dipendenti dalle batterie dei nostri smartphone e la soluzione l'abbiamo trovata con le power bank.
Apple Watch ha un metodo di carica particolare, ad induzione, quindi non dovrete collegare alcun cavo, ma basterà appoggiarlo sulla base magnetica. Il caricatore è diviso in due parti, pertanto prima di partire per un lungo viaggio portate con voi la base magnetica. A questo punto basterà acquistare un a presa da auto con usb, cone quelle che puoi trovare su questo sito.
Collega quindi le due parti e metti in carica il tuo Apple Watch anche in mobilità! Facile vero? Con meno di 10€ hai fatto il tuo caricatore portatile.
Collega quindi le due parti e metti in carica il tuo Apple Watch anche in mobilità! Facile vero? Con meno di 10€ hai fatto il tuo caricatore portatile.
Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog
Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta