È stata ottimizzata da poco l'applicazione di Amazon per leggere i libri. Fino a qualche mese fa, difatti bisognava possedere un Kindle, il tablet del più grande marketplace dopo Alibaba. Amazon, è il più grande mercato mondiale dove è possibile acquistare anche libri in formato digitale e leggerli ovunque senza portarsi dietro valige intere di carta.
Grazie al rilascio ufficiale dell'applicazione anche sullo store di Apple, è possibile leggere su iPhone e iPad gli ebook. Prima difatti era possibile solo scaricarli da iBooks, altra applicazione molto valida ufficiale di Apple, che abbiamo visto in qusta guida.
Oltre ad iBooks, quindi avremo a disposizione anche Amazon Kindle. Applicazione molto curata nei minimi dettagli: grazie ad un editor interno che consente una lettura agevole per tutti. È possibile avere uno sfondo scuro, seppia oppure il classico bianco, che di notte non è ottimale. Come su iBooks è disponibile anche l'incremento della dimensione del carattere e la spaziatura tra le righe.
Piccole funzioni, ma molto utili. Si accede tramite account Amazon anche per contenuti gratuiti. Eccovi il link dell'applicazione:
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta